Brevi dal Grand Prix

La Mezza Maratona della Concordia partner della Generali Milano Marathon

Tutti coloro che si saranno iscritti alla 17a Mezza maratona della Concordia Città di Agrigento, potranno iscriversi alla Generali Milano Marathon del 05 aprile, usufruendo di una tariffa dedicata

E’ stata siglata una partnership tra la Mezza maratona della Concordia, in programma ad Agrigento il prossimo 1 marzo e la Generali Milano Marathon, una delle migliori maratone italiane, quest’anno terza per numero di finisher dopo Roma e Firenze, ma soprattutto, tra le poche con un trend in continua crescita negli ultimi anni. 

Una maratona quella meneghina tra le più veloci d’Italia (quarto tempo mondiale del 2019 con il 2h04’36 del vincitore Titus Ekiro) con un percorso, “scorrevole” e “stimolante”, che si fregia dei simboli Silver Label IAAF e Gold Label FIDAL. Ma ecco quali sono i dettagli della sinergia con la Mezza Maratona della Concordia, lo scorso anno oltre 1300 atleti al traguardo ed un percorso che non ha eguali per storia e cultura. 

 TUTTI coloro che si saranno iscritti alla 17a edizione della Mezza Maratona della Concordia Città di Agrigento del prossimo 1 marzo,  potranno iscriversi alla GENERALI MILANO MARATHON del 05/04/20120, usufruendo di una tariffa a loro dedicata.

 

Info: renzo.burbagian@milanomarathon.it

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *