News

La Mezza Maratona della Concordia “corre” verso le 1500 iscrizioni

Ad una settimana dallo stop alle iscrizioni, sono già pervenute oltre 1300 adesioni, in linea con i numeri record dello scorso anno quando gli iscritti furono 1491

Hanno già superato quota 1300 gli iscritti alla 17a edizione della Mezza maratona della Concordia in programma domenica 1 marzo ad Agrigento. E questo ad una settimana dalla chiusura delle iscrizioni, prevista per la mezzanotte di mercoledì 26 febbraio.  

La manifestazione, organizzata dal GS Valle dei templi, sarà valida come seconda prova del Grand Prix di mezza maratone 2020. “Siamo molto soddisfatti – gongolano gli organizzatori – sono questi numeri in linea con l’edizione record dello scorso anno, apprezzamenti che ci inorgogliscono e per i quali andiamo fieri“.

Lo scorso anno gli iscritti furono 1491 (1260 uomini e 231 donne), mentre gli atleti al traguardo furono 1389.  Prima del 2019 il record di Agrigento era rappresentato da poco più di 1200 iscritti. 

Quest’anno si punta a superare l’asticella dei 1500 pettorali “staccati”, è l’augurio di tutti per una delle maratonine più belle e particolari d’Italia e non solo, una gara (come abbiamo spesso scritto) che al tempo stesso è sport, cultura e storia.

INFO Regolamento_Mezza_Maratona_della_Concordia_anno_2020

CLICCA QUI X ANDARE AL SITO DELLA MANIFESTAZIONE

 

 
 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close