In primo pianoNews

2a Half Marathon Nazionale Perla del Tirreno: – 10

La manifestazione, in programma a Cefalù domenica 22 settembre, di fatto riapre, con la sesta prova, il GP di Mezze maratone

Dieci giorni alla seconda edizione della 2a Half Marathon Nazionale Perla del Tirreno, in programma domenica 22 settembre a Cefalù. La manifestazione, organizzata dall’ASD Murialdo Cefalu’ e dall’Universitas Palermo, è valida come sesta prova del Grand Prix regionale di maratonine.

Tante le conferme per questo secondo appuntamento con la mezza cefaludese che già lo scorso anno, eccelse per organizzazione e numero di partecipanti. Confermata la  diretta live streaming sulla pagina ufficiale della Mezza Maratona di Cefalù, e sulla pagina Feel Rouge a partire dalle ore 9.20.

Dopo il successo riscosso nella prima edizione, anche quest’anno il 22 settembre sarà la Banda della Brigata Meccanizzata “Aosta”, della Fanfara del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani ad aprire la manifestazione.

La gara si svolgerà su un circuito di 5.274,25 metri da ripetere 4 volte, per un totale di 21,097 km. Partenza e arrivo dal lungomare G. Giardina. Come lo scorso anno sarà possibile cimentarsi anche nella 10,5 chilometri, in questo caso saranno due i giri che gli atleti saranno chiamati a completare.

La medaglia per i finisher, che abbiamo già presentato nelle scorse settimane, sarà uguale sia per coloro che competeranno la mezza sia per gli atleti che termineranno la media distanza (10,5 km). Questi ultimi riceveranno anche la maglia tecnica, ricordo dell’evento.

La 2° edizione della 2a Half Marathon Nazionale Perla del Tirreno sarà presentata venerdì 13 settembre, alle ore 19.00, presso l’aula Consiliare del Comune di Cefalù, alla presenza, tra gli altri, degli organizzatori e del primo cittadino di Cefalù.  

ISCRIZIONI IN CORSO: Tassa d’iscrizione 20 euro: per coloro che si iscriveranno entro lunedì 16 settembre la tassa è di 15 euro ( sia per la mezza che per la 10,5 km). Scadenza iscrizioni entro le ore 24 di mercoledì 18 settembre.

Iscrizioni_sicilia@tds-live.com 

La partenza è prevista alle ore 9.30 dal lungomare Giardina.  Quattro i giri da 5.274,25 per un percorso di 21,097 km. Tempo limite 2h45.

Regolamento Regolamento Maratonina Perla del Tirreno (Cefalù)

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *