News

Maratonina dei Nebrodi: start domenica 10 febbraio alle ore 9.45

Hanno superato quota 800 gli iscritti alla 6a Maratonina dei Nebrodi, in programma domenica 10 febbraio con start alle ore 9.45. La manifestazione, organizzata dall’Atletica Nebrodi, apre il Grand Prix Sicilia  2019 di maratonine. Un rientro per la mezza messinese dopo i due anni di stop “forzato”. Adesso l’atteso ritorno con numeri “importanti”, numeri che potrebbero anche aumentare nelle prossime ore, con i ritardatari.

La partenza della gara, lo ribadiamo) è fissata alle ore 9:45 da Piazza Crispi, davanti al monumentale Castello Gallego e si correrà su un circuito cittadino omologato dalla FIDAL, da ripetere tre volte.

Saranno premiati con il trofeo dei Nebrodi, chi si classificherà primo assoluto m/f, nonché  coloro che taglieranno ai primi tre di ciascuna categoria FIDAL. Inoltre, saranno premiati con la Coppa Finanziere Maurizio Gorgone – Vittima del Dovere, i primi tre m/f appartenenti alle Forze Armate e di Polizia.

Nel corso della manifestazione l’Associazione Nazionale Malattia di Wilson istituirà un info point per far conoscere  ed informare riguardo questa rara malattia genetica.

A tutti i partecipanti sarà consegnata la medaglia ricordo, la maglia tecnica della manifestazione e sarà offerto un ristoro finale con prodotti tipici dei Nebrodi.

La premiazione è prevista alle ore 12:00 circa all’interno del castello Gallego.

Entro venerdì start list e statistiche della 6a Maratona dei Nebrodi

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *