News

Maglia tecnica e medaglia della Maratonina di Terrasini

In anteprima vi mostriamo la maglia tecnica Diadora (per tutti gli iscritti) e la medaglia (che andrà a tutti i classificati) della Maratonina città di Terrasini, in programma domenica 8 maggio.

13082038_10209705215817015_825949994_n

La manifestazione, organizzata dall’Atletica Terrasini, è valida come 5° prova del GP regionale di maratonine.

Alla competizione potranno partecipare tutte le società in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno agonistico 2016 e tutti itesserati ad un Ente di Promozione Sportiva (sez. atletica) riconosciuti dal CONI in regola con iltesseramento 2016 e con le norme assicurative e di tutela sanitaria della legge, nel rispetto delle convenzioni con la FIDAL ed i possessori della RUNCARD.

Iscrizioni: Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 4 maggio 2016 a firma del presidente di società, al fax: 095-2937008 oppure alla e-mail:terrasini@tds-live.com (scritti in stampatello in modo chiaro eleggibile usando il modulo di iscrizione allegato) e dovranno contenere: cognome, nome, categoria, data dinascita, numero di tessera (Fidal, ente di promozione sportiva) di ciascun atleta.

La società organizzatrice si riserva di accettare iscrizioni oltre il termine sopra previsto, e di fare pagare una penale di Euro15,00 ad atleta comunque entro e non oltre venerdi alle ore 12 e l’organizzazione si riserva di non garantire il pacco gara. Non verranno accettate iscrizioni il giorno della gara. La quota di partecipazione è di euro 9,00 (nove) per i tesserati FIDAL ,per tutti i tesserati di enti di promozione sportiva, per i possessori di RunCard e per gli atleti Fidal provenienti da fuori regione, sino alle ore 24 del giorno 4 maggio, dopo tale ora sarà applicata una penale di €15,00 ad atleta e non sarà garantito il pacco gara.

Per ulteriori informazioni: g.sutera36@libero.it

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *