In primo piano

Con Sale & Saline chiude domenica il GP di corsa su strada

Epilogo come da tradizione per l’edizione numero 20 del Grand Prix di corsa su strada che domenica prossima celebra la sua 12a prova in quel di Trapani con la classicissima Sale & Saline che quest’anno diventa maggiorenne con le sue 18 edizioni. La manifestazione è organizzata dall’ASD Cinque Torri Trapani di Rocco Pollina. Dieci chilometri che si sviluppano su tre giri ad anello di un percorso cittadino con conclusione all’interno della villa comunale Margherita. All’interno della kermesse anche l’edizione “trapanese” Corri Insieme Vodafone, in partnership con la Uisp, una nuova occasione per lo sport di strizzare l’occhio alla solidarietà e al sociale.

10606339_745079268890717_3578902326828321791_n

Questo il programma:

Ore   8.30      RADUNO  giuria ed atleti presso la Villa Comunale ” Margherita” e ritiro pettorali.

Ore 10.30      PARTENZA  18° Trofeo Sale & Saline   valido quale 12^  ed ultima prova del  “Grand  Prix” Regionale S/M Fidal 2014

Ore 12.15  PREMIAZIONE (verranno premiati i primi tre classificati M/F di ciascuna categoria  Amatori – Masters come da regolamento del Grand Prix Regionale)

Alla manifestazione potranno partecipare gli atleti Amatori – Masters Fidal in regola con il tesseramento per il 2014, nonché i tesserati ad un ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

Le  iscrizioni  dovranno  pervenire alla società organizzatrice,   tramite  modello d’iscrizione a firma del Presidente della Società, entro e non oltre mercoledì 8 ottobre 2014, e dovrà contenere:  cognome, nome, data di nascita, categoria di appartenenza  e  numero di tessera  Fidal di ciascun atleta. Non potranno, a norma di regolamento, essere ammesse iscrizioni sul luogo il giorno della gara. A tal fine,  fin da lunedì 8 ottobre, sarà attivato il seguente fax: 0923/503238 , oppure via         e-mail all’ indirizzo enz.marino@alice.it

La tassa gara è fissata in € 6,00 e potrà essere versata all’atto del ritiro dei pettorali, le iscrizioni pervenute in ritardo, tra giovedì 9 e sabato 11, avranno una penale aggiuntiva di € 3,00.

E’ garantita l’assistenza  sanitaria  con  la presenza di ambulanza e medici. Tutto il percorso di gara sarà completamento chiuso al traffico, e sarà opportunamente presieduto da personale addetto all’organizzazione. La gestione cronometrica della manifestazione sarà interamente computerizzata, con il sistema Championchip, oltre che dall’Ass. cronometristi “G.Sardo” di Trapani.

Il G.S.D. 5 Torri Trapani, nel riservarsi di variare ogni clausola del presente  regolamento   per   motivi  di  forza  maggiore,   declina  ogni responsabilità  per  incidenti  o  danni a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

 

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *