I premi del Trofeo Kalat freschi di forno - Il 21 maggio si corre il Trofeo kalat - Trofeo Madonna del Rosario: partenza alle ore 10 - Tutti i numeri del 3° Trofeo Carnevale di Acireale - On line il diploma della Maratonina del Vino - Maratonina del Vino: ottima l’organizzazione della Marsala Doc. I vincitori di categoria… - 4a Maratonina Citta’ del Vino: le Cantine Pellegrino aprono ai podisti - Percorso omologato al 3° Trofeo Carnevale di Acireale - Maratonina del Vino: premi e info su ritiro pettorali - I carri infiorati protagonisti del 3° Trofeo Carnevale di Acireale -
Mar
28
2017

A Marsala si corre con il pettorale personalizzato

Il quarto appuntamento con il 16° Grand Prix Sicilia di mezze maratone si svolgerà il prossimo 23 aprile a Marsala dove andrà di scena la quarta edizione della Maratonina Città del Vino.

La manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Marsala Doc, sarà anche valida come Campionato Regionale Assoluto di Società, con le prime 5 società maschili e le 5 femminili che andranno in premiazione.

Tante le novità, a cominciare dalla possibilità di correre con il pettorale personalizzato con il proprio nome e cognome. Per fare ciò bisognerà iscriversi entro lunedì 17 aprile.

Sempre in tema d’iscrizioni, data la concomitanza delle festività pasquali (domenica 16 aprile è Pasqua) il comitato organizzatore, in via del tutto eccezionale e per venire incontro alle società partecipanti, ha deciso di prorogare le iscrizioni fino alle ore 14 di martedì 18 aprile al costo di 12 euro; solo per chi si iscriverà dal pomeriggio del martedì e nella giornata di mercoledì 19 aprile il costo sarà di 13 euro.

A breve la presentazione dei premi e della medaglia che andrà a tutti coloro che taglieranno il traguardo di Piazza Mameli.

Info e regolamento

 4a Maratonina del Vino 2017

 

Vuoi condividere questo articolo? Condividi!

0 Commenti + Aggiungi commento

  • mi pare un’ottima idea, apprezzabile commercialmente e di grande impatto comunicativo. Complimenti

Lascia un tuo commento


Siciliarunning.it su Facebook

Archivi