News

Maratonina dei Nebrodi: si va verso i 500 iscritti

Domenica si corre a Sant’Agata di Militello 5^ Maratonina dei Nebrodi, memorial Finanziere Maurizio Gorgone, Vittima del Dovere,  6^ prova del 14° Grand Prix Regionale di Maratonine Senior/Master M/F.

Oltre 450 gli iscritti ad oggi, ma si spera di superare i 500 partecipanti, per gli amanti della statistica il club più rappresentativo e l’Atletica Sicilia con ben 46 iscritti, seguito dalla Valle dei Templi di Agrigento con 40, e l’Universitas Palermo con 25; l’Atletica Nebrodi sarà rappresentata da 19 podisti.

La partenza sarà data alle ore 09,30 in punto da Piazza Crispi e dalle ore 12 in poi ci sarà la cerimonia della premiazione all’interno del castello Gallego.

Dalle ore 08,00 le strade interessate dalla manifestazione saranno interdette al traffico, saranno previsti dei varchi di transito nelle Vie Giotto, Cairoli, Campidoglio, Calabria e Duca D’Aosta, l’organizzazione consiglia vivamente, durante la manifestazione, di limitare l’uso dell’automobile.

da comunicato stampa organizzatori

Tags

Potrebbero interessarti

1 thought on “Maratonina dei Nebrodi: si va verso i 500 iscritti”

  1. Augurando grande successo, per la prima volta la marsala DOC non sara’ presente in quanto per concomitanza ci siamo iscritti in massa alla maratona di Venezia saremo un 27 .
    Ci rifaremo nel 2016
    Buona vita, Filippo Struppa, presidente. Marsala doc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *