News

Corri Amo Valverde: Pettorale personalizzato e info per atleti

La manifestazione, in programma domenica 13 maggio, è valida come 8a prova del GP regionale di corsa su strada e 4a del GP provinciale

Tutto pronto per la 5a edizione della Corri Amo Valverde, in programma domenica 13 maggio a Valverde (CT). Tante le iniziative che la società organizzatrice, l’ASD Atletica Valverde, del presidente Santi Coppola, ha messo in cantiere per gli atleti. A cominciare dal pettorale personalizzato con tanto di nome e cognome. Continuando con l’accoglienza, la mattina della gara, infatti a podisti ed accompagnatori saranno “coccolati” con  caffè e biscotti della “monaca”.  Acqua e spugnaggio, durante la gara, per combattere la calura. A fine gara prevista ulteriore assistenza atleti che riceveranno asciugamani monouso, mentre prima della cerimonia di premiazione gli atleti usufruiranno di un ricco buffet con prodotti tipici siciliani in piazza del Santuario. La gara prevede, oltre alle premiazioni di categoria relative al GP regionale anche quelle del circuito provinciale che a Valverde celebrerà la sua 4a prova. I premi non sono cumulabili. Pacco gara contenente sacca più t-shirt tecnica e gadget.

Info atleti:
Previsto parcheggio atleti, spogliatoi all’interno del plesso scolastico adiacente all’arco, zona antidoping e due postazioni ABZ con medico. L’intero circuito, ricordiamo 10 km omologati, sarà inibito al transito e alla sosta veicolare . I giri si concludono oltrepassando l’arco girando la boa a circa 80 metri e ritornando sulla direzione di partenza. Il circuito è presidiato da volontari A.E.O.P. Affiancati dalla polizia municipale.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *