News

Il 25 giugno la X Mezza Maratona Città di Enna: start alle 18.30

La manifestazione, organizzata dall'Atletica Enna, sarà valida come quarta prova del 20° Grand Prix regionale di mezze maratone

Adesso è ufficiale, la ratifica è arrivata nelle scorse ore dalla Fidal. La decima edizione della Mezza maratona Città di Enna, si disputerà sabato 25 giugno, in un orario preserale, con start alle ore 18.30.  La manifestazione, organizzata dall’Atletica Enna, “scivolata” nei primi giorni d’estate a causa della pandemia, che ha costretto gli organizzatori ad annullare la data prevista a fine febbraio, sarà valida come quarta prova del Grand Prix regionale di mezze maratone. Confermata la location l’autodromo di Pergusa, che in questa occasione accenderà le sue luci per l’evento podistico, rendendo il tutto (lago di Proserpina compreso) ancora più suggestivo.. A breve l’apertura delle iscrizioni (certa la chiusura il 17 giugno) e la pubblicazione del regolamento al quale seguiranno, nelle prossime settimane, tutti i dettagli che forniranno gli organizzatori. L’ultima edizione della Mezza maratona Città di Enna, si era disputata nel marzo del 2019, con le vittorie di Gianfranco Ucciardo e Maria Grazia Bilello. Circa 700 gli atleti al traguardo.

Anche in occasione della X Mezza Maratona Città di Enna, siciliarunning, seguirà l’evento realizzando una corposa phoogallery. Ricordiamo che il prossimo appuntamento con il Grand Prix regionale di mezze maratone, è in programma domenica prossima 24 aprile a Marsala con la VII Maratonina del Vino.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *