News

La medaglia della I Half Marathon Ribera Città delle Arance

La manifestazione, organizzata dall'Asd Polisportiva Athlon Ribera con il patrocinio del Comune di Ribera e la collaborazione dell'Acsi Sicilia, chiuderà il 17° Grand Prix regionale di maratonine

Vi presentiamo in anteprima la medaglia che andrà a tutti gli atleti finisher della I Half Marathon Ribera Città delle Arance, in programma nella cittadina dell’agrigentino, il prossimo 23 dicembre. La manifestazione, organizzata dall’Asd Polisportiva Athlon Ribera con il patrocinio del Comune di Ribera e la collaborazione dell’Acsi Sicilia, chiuderà il 17° Grand Prix regionale di maratonine 2018. Una medaglia “di peso” in ceramica, del diametro di 12 centimetri, che nel disegno in rilievo richiama il trofeo assegnato, sempre a Ribera, in occasione dell’ultima gara di GP che si disputò qualche anno addietro e richiama il logo dei produttori di arance locali.

La medaglia prima della cottura

DA REGOLAMENTO (lo potete scaricare a margine dell’articolo e nell’apposita sezione download del sito GP Sicilia): 

RITIRO DEI PETTORALI
I pettorali potranno essere ritirati il giorno stesso della gara, dalle ore 7:30 alle ore 9:00, presso lo stand alla partenza in Piazza Duomo e dovranno essere ritirati dai presidenti delle società o loro delegati in unica soluzione. E’ consentita la sostituzione e non il rimborso.

Il ritrovo è previsto ritrovo dalle ore 7:30 alle ore 9:00 e partenza alle ore 9:30 da Piazza Duomo.

PERCORSO GARA
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, all’interno di un circuito cittadino da ripetersi 2 volte leggermente ondulato. Il tracciato della gara gode della certificazione di conformità imposto dalla FIDAL e, pertanto, i risultati degli atleti giunti all’arrivo saranno inseriti nelle classifiche ufficiali della Federazione e visibili sul relativo sito internet.  

Regolamento Half Marathon Ribera finale

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *