News

La medaglia della Half Marathon Perla del Tirreno

La manifestazione riaprirà la stagione delle mezze aderenti al circuito del GP Sicilia. I simboli di Cefalù in una medaglia destinata ad essere un bellissimo ricordo

L’avete già vista sui social, ve la riproponiamo ufficialmente. Si tratta della medaglia che andrà a tutti gli atleti che porteranno a termine la seconda edizione della Half marathon Perla del Tirreno, in programma il prossimo 22 settembre a Cefalù. La manifestazione, organizzata dalla Murialdo Cefalù, in sinergia con l’Universitas Palermo, sarà valida come sesta prova.

Bella la medaglia scelta dagli organizzatori della mezza che si correrà a Cefalù. Di metallo con un dimetro di 80 mm ed uno spessore di 3,5, rappresenta la Marina di Cefalù, in primo piano una barca attraccata al molo vecchio e sullo sfondo la maestosità della Rocca e de due torri simbolo della cattedrale di Cefalù. 

Tassa d’iscrizione 20 euro: coloro che si iscriveranno entro lunedì 16 settembre la tassa è di 15 euro. Scadenza iscrizioni entro le ore 24 di mercoledì 18 settembre.

sicilia@tds-live.com 

La partenza è prevista alle ore 9.30 dal lungomare Giardina.  Quattro i giri da 5.274,25 per un percorso di 21,097 km. Tempo limite 2h45.

 

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *