News

Grand Prix maratonine 2015: tutti i premiati

La Maratonina del Golfo ha chiuso i battenti dell’edizione numero 14 del Grand Prix maratonine S/M. Otto appuntamenti che hanno toccato altrettanti centri della Sicilia, li ricordiamo Pergusa, Agrigento, Riposto, Marsala, Terrasini, Sant’Agata Militello, Sciacca e Gela.  Il 3 gennaio a Pergusa la cerimonia di premiazione: in tutto gli atleti che saliranno sul “palco” della sala dell’hotel Garden saranno in 120 (74 uomini e 46 donne).

Non solo i più bravi, ma anche i fedelissimi (in tutto 45) coloro che hanno timbrato cartellino in tutte le otto manifestazioni e i  quindici stakanovisti ovvero i Superfedelissimi che hanno disputato tutte le gare di corsa (12) e le maratonine (8). Infine spazio anche alle società. La migliore in campo maschile è l’Universitas Palermo, in campo femminile l’Atletica Sicilia. Otto le società maschili in premiazione, sei le squadre femminili.

Nel pdf che abbiamo allegato tutti i nomi dei premiati…buona lettura  premiazioni_gp_marat_2015_ind_soc_fedel_superfed_agg (1)

 

foto archivio siciliarunning

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *