News
La medaglia della Half Marathon Perla del Tirreno
La manifestazione riaprirà la stagione delle mezze aderenti al circuito del GP Sicilia. I simboli di Cefalù in una medaglia destinata ad essere un bellissimo ricordo
L’avete già vista sui social, ve la riproponiamo ufficialmente. Si tratta della medaglia che andrà a tutti gli atleti che porteranno a termine la seconda edizione della Half marathon Perla del Tirreno, in programma il prossimo 22 settembre a Cefalù. La manifestazione, organizzata dalla Murialdo Cefalù, in sinergia con l’Universitas Palermo, sarà valida come sesta prova.
Bella la medaglia scelta dagli organizzatori della mezza che si correrà a Cefalù. Di metallo con un dimetro di 80 mm ed uno spessore di 3,5, rappresenta la Marina di Cefalù, in primo piano una barca attraccata al molo vecchio e sullo sfondo la maestosità della Rocca e de due torri simbolo della cattedrale di Cefalù.
Tassa d’iscrizione 20 euro: coloro che si iscriveranno entro lunedì 16 settembre la tassa è di 15 euro. Scadenza iscrizioni entro le ore 24 di mercoledì 18 settembre.
sicilia@tds-live.com
La partenza è prevista alle ore 9.30 dal lungomare Giardina. Quattro i giri da 5.274,25 per un percorso di 21,097 km. Tempo limite 2h45.