Brevi dal Grand PrixNews

La medaglia della IX edizione della “Mezza Maratona Città di Enna”

La manifestazione, valida come 3a prova del GP di mezza maratone anche quest'anno si veste di sociale con le quote delle staffette devolute a "La rete di Emma".

Vi presentiamo la medaglia della nona edizione della Mezza Maratona Città di Enna, in programma domenica 24 marzo.  La manifestazione sarà valida come terza prova del GP regionale di mezza maratone e prevede (oltre alla distanza classica dei 21,097 anche la staffetta a due). 

Anche quest’anno, l’organizzazione (Atletica Enna n.d.r.) destinerà dieci euro di ciascuna iscrizione alla staffetta all’associazione ONLUS “La Rete di Emma”, che si occupa della raccolta di fondi da destinare alla ricerca sulle malattie tumorali infantili, di cui è testimonial Nicola Bottosso, runner veneto di San Donà di Piave. 

Domenica 24 marzo, il ritrovo degli atleti è fissato per le ore 08:00 presso l’area antistante l’ingresso del Circuito Automobilistico della R.N.S. Lago di Pergusa (EN), dove, fino alle ore 09.15, si dovranno ritirare le buste contenenti i pettorali. Lo start è previsto alle 9.45

Gli organizzatori ricordano che fino alle ore 24:00 di lunedì 18 marzo è possibile iscriversi alla Mezza Maratona Città di Enna al costo di  15,00 euro, mentre il termine ultimo per iscriversi è fissato alle ore 24:00 di mercoledì 20 marzo, al costo di € 20,00.

Info e regolamento nella sezione REGOLAMENTI DEL SITO DEDICATO GRAND PRIX SICILIA

Puoi scaricare il REGOLAMENTO CLICCANDO QUI

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *