News
Medaglia e maglia della Maratonina del Golfo
Gela (Cl). Vi mostriamo in anteprima la medaglia e la maglia tecnica della maratonina della 3a edizione della maratonina del Golfo, in programma a Gela il prossimo 27 novembre. La manifestazione, organizzata dall’Atletica Gela chiuderà il Grand Prix regionale di Maratonine.
La medaglia sarà consegnata a tutti coloro che porteranno a termine la mezza maratona ed è la riproduzione di una moneta gelese del quarto secolo a. C. La maglia tecnica invece andrà ai primi 600 iscritti. Proprio la maglia tecnica assume valore e significato di rilievo, dato che sul retro della stessa, campeggia il logo dell’AISA. l’associazione che lotta contro le Sindromi atassiche, in Sicilia guidata da Giuseppe Colombo. Anche a Gela sarà riprposto il calendario dell’associazione e continuerà la raccolta fondi. Quest’anno la maratonina del Golfo ricorderà Aurelia Triberio, tragicamente scomparsa un incidente mentre faceva jogging.
ISCRIZIONI: Entro mercoledì 23 novembre per posta elettronica all’indirizzo sicilia@mysdam.it. Non si accettano iscrizioni inviate dall’atleta senza il consenso del presidente della società. Per informazioni: 360.509682 (Luigi Morselli) – atleticagela@gmail.com
PROGRAMMA ORARIO:
Ore 8.00 Riunione giuria e concorrenti presso la Clinica Santa Barbara (quartiere Macchitella);
Ore 10.00 Partenza gara;
Ore 12.00 Premiazioni
– speaker della manifestazione Giuseppe Marcellino; servizio fotografico a cura di siciliarunning.it
Regolamento pubblicato nella sezione download – regolamenti del nostro sito GP Sicilia
http://www.siciliarunning.it/wp-content/files/Regolamento_3_maratonina_del_golfo.pdf