News

Annullata la maratonina di Archimede. Si corre Sciacca

E’ stata annullata la maratonina di Archimede in programma il prossimo 8 novembre a Siracusa. La manifestazione era valida come settima prova del GP regionale di maratonine. Al suo posto si correrà sempre L’8 NOVEMBRE 2015 a Sciacca. La maratonina saccense sarà organizzata dall’ASD Marathon Club Sciacca del presidente Alberto Fieramosca.

planimetria_ok

In tema di cancellazioni è stato annullato anche il Campionato Regionale di corsa in montagna in programma a Modica il 13 giugno.

 

 

Tags

Potrebbero interessarti

5 thoughts on “Annullata la maratonina di Archimede. Si corre Sciacca”

  1. Per me e un disastro perché sono da solo e da catania a siracusa era una passeggiata ,invece adesso andare a Sant’Agata di militello.a sciacca.e a gela sarà più costosa .allora io dico che desidero sapere di questa scelta come e stata assegnata.non la potevamo fare a catania .grazie se mi date una risposta.

  2. Oggettivamente pare che si sia tenuto poco conto che il baricentro delle maratonine era già chiaramente spostato nella parte occidentale della Sicilia. In tempi in cui è difficilissimo muoversi nella nostra amata isola si richiede un sacrificio non indifferente a noi tapascioni della Costa Orientale. Spero che tale scelta, oltre ad essere motivata per la splendida location e la sicura ottima organizzazione promessa da Alberto, sia stata, ove possibile, anche democraticamente condivisa con e fra tutti i Presidenti delle Società che impegnano sudore e risorse affinchè i propri “atleti” raggiungano sempre e ovunque in massa tutte le belle località di questa amata terra, senza farsi troppi calcoli sulle distanze da percorrere in auto e di corsa.

  3. Caro Biagio in comitato regionale non si sa chi decide. Al presidente degli amatori non importa nulla. Il consiglio ha approvato il calendario con inserita la gara a Siracusa. Chi ha modificato il calendario e perché? Si è riunito il consiglio? I consiglieri che sono sempre scavalcati che ci stanno a fare?

  4. Credo che il consigliere regionale della fidal abbia preso un grande abbaglio…
    come si fà ad assegnare una prova del grand prix regionale ad una manifestazione che non è nemmeno inserita in calendario regionale fidal!!!!!!!!!
    Come si fà ad assegnare una prova del grand prix non tenendo conto della territorialità e degli spostamenrti che le società della sicilia orientale devono sobbarcarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La fidal ancora una volta fa acqua da tutte le parti

    per biagio aspetta e spera una risposta….

  5. Mi chiedo ma con quale criterio si assegna una prova del grand prix ad una manifestazione che non è inserita neanche in calendario regionale?
    E le società della sicilia orientale che partecipano al grand prix sono d’accordo?
    Il solito consigliere regionale…………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *