AppuntamentiBrevi dal Grand Prix

Regolamento 4a Mezza Maratona di Enna

La A.S.D. Atletica Enna, con il patrocinio del Comune di Enna e dell’Ente Autodromo di Pergusa, organizza la 4a Mezza Maratona Città di Enna, gara podistica su strada sulla distanza di Km 21,097 valida come 1ª Prova del 13° Grand Prix Regionale Senior/Master M/F di Mezza Maratona 2014.
La manifestazione si svolgerà domenica 9 febbraio 2014, con inizio alle ore 9:30, presso l’Autodromo di Pergusa (EN).

locandina maratonina
NORME DI PARTECIPAZIONE
Alla gara possono partecipare gli atleti delle categorie Juniores/Promesse/Seniores M/F tesserati alla FIDAL e gli atleti tesserati con enti di promozione sportiva (sez. atletica) riconosciuti dal CONI in regola con il tesseramento 2014 e con le norme assicurative e di tutela sanitaria previsti dalla legge nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL. Costoro, all’atto dell’iscrizione, dovranno allegare copia della tessera (sez. atletica) dell’EPS di appartenenza e una copia di un valido certificato medico per la pratica dell’attività sportiva agonistica.
Possono partecipare anche gli atleti diversamente abili tesserati con le rispettive federazioni o con enti di promozione sportiva.
Gli atleti non tesserati con alcuna Federazione o Ente di Promozione Sportiva non potranno iscriversi alla gara.
Gli atleti EPS non verranno inseriti nella Classifica Generale, bensì verrà stilato un elenco di arrivati al traguardo con l’indicazione del tempo impiegato, come prevede il Regolamento Organico.
Saranno premiati i primi tre atleti Uomini e le prime tre atlete Donne appartenenti agli Enti di promozione sportiva giunti al traguardo

Potrebbero interessarti

3 thoughts on “Regolamento 4a Mezza Maratona di Enna”

    1. gentile lettore, basta leggere il regolamento della Mezza maratona di Enna, lì troverà tutte le info per iscrizione e quant’altro…
      può scaricare il regolamento in pdf dalla sezione download (in alto a destra della home page) regolamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *