News

Scopriamo la maglia tecnica della 2ª edizione della Half Marathon Arancia di Ribera

La manifestazione, inserita nel Calendario nazionale FIDAL livello Bronze, è organizzata dalla Polisportiva Athlon Ribera e chiude il 18° GP di mezza maratone 2019

Vi presentiamo la maglia tecnica della 2ª edizione della Half Marathon Arancia di Ribera, in programma nella cittadina dell’agrigentino il prossimo 1 dicembre. Gli atleti la troveranno all’interno del ricco pacco gara. La manifestazione, valida come ultima prova 18° Grand Prix Sicilia di Mezze Maratone, è organizzata dall’Asd Polisportiva Athlon Ribera con il patrocinio del Comune di Ribera e la collaborazione dell’Acsi Sicilia. 

Nel’ambito della mezza, si disputerà una gara provinciale sulla distanza di Km 10,549 (1 giro). In questo caso verranno premiati i primi tre uomini assoluti e le prime tre donne. In questi giorni gli organizzatori sono al lavoro per definire tutta la logistica e predisporre al meglio la giornata della manifestazione. In preparazione anche un “ricco” post gara con un ristoro finale che si preannuncia tutto da gustare. 

Il ritrovo è previsto dalle ore 7.30 alle ore 9.00 con la partenza alle ore 9:30 da Piazza Duomo.  La tassa di partecipazione è di 15,00 euro per coloro s’iscriveranno entro le ore 24.00 di lunedì 25 novembre 2019.

I pettorali potranno essere ritirati il giorno stesso della gara, dalle ore 7:30 alle ore 9:00, presso lo stand
alla partenza in Piazza Duomo e dovranno essere ritirati dai presidenti delle società o loro delegati in
unica soluzione.

La manifestazione si svolgerà  all’interno di un circuito cittadino da ripetersi 2 volte leggermente ondulato. Il tracciato della gara gode della certificazione di conformità imposto dalla FIDAL e, pertanto, i risultati degli atleti giunti all’arrivo saranno inseriti nelle classifiche ufficiali della Federazione .

Tutte le altre info nel regolamento pubblicato nella sezione REGOLAMENTI del sito dedicato al GP delle Mezze maratone.  

CLICCA QUI X ANDARE AL REGOLAMENTO

 

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *