News

Maglia Trinacria: Chiara Immesi vince con quattro turni di anticipo. Lotta a tre in campo maschile

A quattro prove dal termine l'atleta dell'Universitas Palermo ha fatto il vuoto dietro di se e risulta imprendibile. Tra gli uomini Catania, Abbate e Idrissi si giocano la vittoria finale

Dopo la 12a prova, archiviata la gara di Capo Peloro, la speciale classifica della maglia Trinacria vede in testa, tra gli uomini Vito Massimo Catania (Universitas Palermo) con 122 punti. L’atleta di Regalbuto ha un vantaggio di 22 lunghezze sul compagno di squadra Lorenzo Abbate (vincitore lo scorso anno). Buon terzo Mohamed Idrissi (Sport Mega Hobby) con  80 punti. Seguono più staccati Lucio Cimò (Universitas Palermo) cin 71 punti e Antonio Puccio (Podistica Messina) con 54 punti. In tutto sono 46 gli atleti in classifica.

Al femminile guida saldamente Chiara Immesi con 215 punti. Praticamente l’atleta dell’Universitas Palermo ha già archiviato la pratica “vittoria” visto che la seconda, Tatiana Betta della Podistica Messina, segue con 110 punti; con quattro appuntamenti alla fine, la matematica ci dice che i giochi sono fatti.  Terza in questa speciale classifica Luana Russo (Marathon Club Sciacca) con 77 punti. Quarta Maria Grazia Bilello (Universitas Palermo) con 68 punti, quinta Rosaria Patti (Trinacria Palermo) con 61 punti. In tutto sono 38 le atlete presenti in classifica. 

Gli ultimi quattro appuntamenti del Grand Prix regionale di corsa – circuito Brilante sono: Leonforte (30 settembre), Trapani (21 ottobre), Patti (4 novembre) e San Cataldo (26 novembre). 

SCARICA Classifica Maglia Trinacria 2018_12^ prova

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *