News

17° Grand Prix regionale di maratonine: aumentate le squadre che entreranno in premiazione a fine campionato

Nell'attesa che prenda il via il circuito gli organizzatori del GP regionale di maratonine, hanno modificato alcune parti del regolamento

In attesa della “prima” ufficiale, in programma ad Agrigento il 4 marzo prossimo, in occasione della XV edizione della Mezza maratona della Concordia,  gli organizzatori del 17° Grand Prix regionale di maratonine S/M, hanno modificato alcune parti del regolamento, parti approvate da tutte le ASD che prendono parete al circuito, con l’organizzazione di una mezza. E’ stato infatti ratificata la modifica che riguarda la data dello svolgimento della Mezza maratona del Vino, che si svolgerà a Marsala il 22 aprile e non più il 15 (come da precedente calendario). 

Novità dell’ultima ora la modifica delle lettere D. ed E. dell’Art. 16, con l’aumento da 8 a 10 delle squadre maschili e da 6 ad 8 delle squadre femminili, che a fine campionato entreranno in premiazione: un modo per consentire anche a quelle società con meno atleti in organico di potere competere per accedere alle rispettive classifiche. 

Scarica il   Regolamento Grand Prix Mezze Maratone 2018_ok

Lo stesso è stato pubblicato nella sezione download -regolamenti della sezione Grand Prix Sicilia

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *