News

La medaglia della 6a Maratonina del Vino

Il giusto riconoscimento per tutti i finisher ques'anno sarà in metallo, pettorale personalizzato per chi s'iscrive entro giovedì 18 aprile aprile

Ecco la medaglia della 6a Maratonina del Vino in programma domenica 28 aprile e valida come quinta prova del Grand Prix regionale di mezze maratone, in pratica l’ultima “mezza” del circuito, prima dello stop estivo. Per l’edizione del 2019, gli organizzatori della Pol. Marsala Doc, lasciano la ceramica e abbracciano una medaglia in metallo ma che richiama sempre il territorio marsalese e la sua vocazione. Le dimensioni sono 8,5 centimetri in altezza e quasi 7 in larghezza. 

Ritrovo – Ritiro pettorali – Chip – Accoglienza – Pacco gara – Percorso:
Ritrovo è previsto alle ore 8.00 nei pressi della Piazza Mameli (Porta Garibaldi) e dove avverrà la
partenza e l’arrivo. PARTENZA ore 9.45
Pettorali e Chip saranno consegnati ad un responsabile di società, in maniera cumulativa:
Sabato 27 aprile presso l’Ouverture della “Cantina Pellegrino”  che si trova in via Lungomare Salinella a partire dalle ore 15.00 alle ore 18.30. In questa fascia oraria saranno organizzate delle visite guidate delle Cantine Storiche. Domenica 28 aprile , nei pressi di Piazza Mameli dalle ore 7,00 alle ore 8,30.

Anche quest’anno, grazie ad uno degli sponsor (SIGEL) ci sarà la possibilità di ricevere il personale personalizzato, basterà iscriversi entro giovedì 18 aprile.

Quote e Chiusura Iscrizioni
La quota di partecipazione alla manifestazione è stabilita in €. 20,00 per le iscrizioni che perverranno
entro le ore 24:00 di mercoledì 24 Aprile. Per le iscrizioni pervenute entro le ore 24:00 di
MARTED’ 23 Aprile, verrà applicata la tariffa agevolata di €. 15,00.

Iscrizioni (scarica il regolamento qui sotto)

Regolamento-Maratonina-del-vino-Marsala-2019

Mentre la macchina organizzativa della Maratonina del Vino, in questi giorni, gira al massimo per garantire una gara con “perfetta” e senza sbavature a tutti coloro che vi prenderanno parte, godiamoci il prossimo appuntamento con il “GP di mezze”, domenica prossima 7 aprile a Gela con la 6a Maratonina del Golfo, c’è tempo ancora per iscriversi.   

 

 

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *