News

I premi per i primi tre assoluti del 1° Trofeo AISA

In foto i premi che andranno ai primi tre assoluti uomini e donne della 10,5 chilometri, novità all'interno della 6a Mezza maratona del Golfo del prossimo 7 aprile

Vi presentiamo in anteprima i Trofei AISA che andranno ai primi tre assoluti maschili e femminili in occasione della 10,5 chilometri, gara che si svilupperà all’interno della 6a Maratonina del Golfo, in programma il prossimo 7 aprile a Gela.  Gli originali trofei, sono stati realizzati da Giuseppe Colombo presidente regionale dell’AISA.

Per l’atteso appuntamento, l’Atletica Gela, ha infatti pensato ad una gara nella gara, un giro, in pratica il primo dei due (da 10.548 metri) che andranno a “comporre” la mezza maratona. Percorso scorrevole e veloce, quasi completamente pianeggiante e gradito dagli atleti nell’edizione del dicembre scorso.   

Nell’albo d’oro della mezza, spiccano le due vittorie di Luigi Spinali (2015/2016) e Mohamed Idrissi (2017/2018).

La 6 mezza maratona del Golfo celebra anche il 4° Memorial Aurelia Triberio, il 2° memorial Nunzio Cavaleri ed è valida come 4a prova del GP Sicilia di mezza maratone.   

Regolamento della mezza e della 10,5 chilometri nella sezione Regolamenti del sito Grandprixsicilia.

La medaglia per tutti i finisher

La maglia tecnica 

Iscrizioni aperte con chiusura MERCOLEDI 3 APRILE (ISCRIZIONI FINO AL 1 APRILE 15 EURO, DOPO LA QUOTA SARA’ DI 20 EURO). 

 sicilia@mysdam.it

 

PROGRAMMA ORARIO

Ore 8.00 Riunione giuria e concorrenti in Viale Cortemaggiore, nei pressi della Clinica Santa

Barbara (quartiere residenziale Macchitella)

Ore 10.00 Partenza gara

Ore 12.00 Premiazioni

Tempo limite: 3 ore

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *