News

Alla 6a Maratonina del Golfo anche una 10,5 km

Partenza unica e possibilità di gareggiare su un unico giro (il primo della mezza). L'evento, nell'evento, sarà il 1° Trofeo AISA

Non solo la distanza della mezza maratona alla sesta edizione della maratonina del Golfo, in programma a Gela il prossimo 7 aprile, ma anche una 10,5 km. (in pratica uno dei due giri previsti) per coloro che non sono ancora preparati alla doppia distanza o che magari, rientranti da un infortunio vogliono pian piano riassaporare l’essenza della gara e viverla in gruppo. Ecco che l’Atletica Gela, ha in pochi giorni predisposto un regolamento ad hoc con tutte le info del caso, modalità d’iscrizione e quote comprese. Lo riassumiamo in breve ricordando che lo stesso regolamento (insieme a quello della mezza maratona) si trova già nella pagina Download – regolamenti di questo sito. 

La 10,5 km prende il nome di 1° Trofeo Aisa (l’associazione italiana contro la sindrome atassica): stesso orario e dunque partenza in contemporanea con la mezza: 

Ore 8.30 Riunione giuria e concorrenti in Viale Cortemaggiore
(quartiere Macchitella)
Ore 10.00 Partenza
Ore 12.00 Premiazioni

Le iscrizioni, dovranno pervenire entro mercoledì 3 aprile all’indirizzo di posta
elettronica sicilia@mysdam.it.  Quota di iscrizione: € 10,00

L’organizzazione si riserva di accettare le iscrizioni pervenute in ritardo o sul campo di gara (fino a
un’ora prima della partenza) con una quota di € 12,00 e senza la garanzia del pacco gara.
Tutti i partecipanti avranno il pacco gara con la maglia tecnica e riceveranno la medaglia da finisher.  Premiazioni · Saranno premiati i primi tre atleti e le prime tre atlete in assoluto.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Le quote di iscrizione dovranno essere versate sul conto corrente della Banca Popolare di Lodi intestato a: A.S.D. Atletica Gela, codice iban: IT22J0503483331000000001241, inviandone la ricevuta al momento dell’iscrizione.

Ricordiamo che la 6a Maratonina del Golfo, del 7 aprile, è valida come 4a prova del GP regionale di mezze maratone. 

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *