News

La maglia tecnica della 6a Maratonina del Vino

Nell'attesa del secondo appuntamento con il GP di mezza maratone (Agrigento 3 marzo), la Marsala Doc presenta la maglia tecnica che adotterà in occasione della 6a Maratonina del Vino (28 aprile)

Vi presentiamo la maglia tecnica della 6a Maratonina del Vino, in programma il 28 aprile a Marsala. La manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Marsala Doc, sarà valida come  5a prova del GP di Mezze maratone. 

Il capo della Runnek (stesso brand adottato in tutte le altre maratonine del circuito) è di ottima fattura, con un tessuto particolare in ethilo “alleato” quando il clima esterno lo richiede e con una  perfetta traspirazione. Novità le maniche lunghe per un utilizzo anche nei periodi più freddi. I colori riprendono quelli del sodalizio del presidente Struppa, il bianco ed il celeste.  

Tra le novità dell’edizione numero sei della Maratona del Vino anche la medaglia che, a detta degli organizzatori, sarà originale, così come originali saranno i premi, in ceramica, che strizzeranno l’occhio alle donne.   
 
INFO PERCORSO:
 

Ritrovo è previsto alle ore 8.00 nei pressi della Piazza Mameli (Porta Garibaldi) e dove avverrà la partenza e l’arrivo.

Pettorali e Chip saranno consegnati ad un responsabile di società,  in maniera cumulativa:

Sabato 27 aprile  presso l’Ouverture della “Cantina Pellegrino” http://www.carlopellegrino.it/ sita in via Lungomare Salinella a partire dalle ore 15.00 alle ore 18.30. In questa fascia oraria saranno organizzate delle visite guidate delle Cantine Storiche.

 Domenica 28 aprile , nei pressi di Piazza Mameli dalle ore 7,00 alle ore 8,30. La partenza sarà data alle ore 09:45.

Pacco gara :  sarà consegnato singolarmente agli atleti che avranno tagliato il traguardo e restituito il Chip. 

 Percorso: OMOLOGATO in conformità al regolamento R.T.I. Emanato I.A.A.F. Per la misurazione delle corse su strada.

Tutto pianeggiante, Partenza: Piazza Mameli (Porta Garibaldi) dopo l’arco- via Sibilla- viale Isonzo – Porta Nuova – viale C. Battisti –  Isolato Egadi – si attraversa via Cap. V. Falco – via lungomare Salinella fino all’intersezione via Messina Orlando con giro di boa e percorso inverso fino ai Canottieri, si prosegue a destra Lungomare Boeo –  via Colonnello Maltese – piazza Piemonte e Lombardo – ci si immette in via M. Nuccio a salire – via Mazzini – P.zza del Popolo – via Vespri ed arrivo in Piazza Mameli (Angolo di via Sibilla). Il giro è di circa 7 km da ripetere 3 volte.      

Tempo massimo di gara: 2 ore e 45 minuti

 
Per le INFO SU ISCRIZIONI vi rimandiamo al REGOLAMENTO pubblicato nella sezione on line (regolamenti) di questo sito. 
 
Nell’attesa il prossimo appuntamento con il GP di Mezza Maratone è domenica prossima 3 marzo ad AGRIGENTO con la 11a Mezza Maratona della Concordia.
 

CALENDARIO:

10.02.2019   5a Maratonina dei Nebrodi – Sant’Agata Militello 

03.03.2019  11a Mezza maratona della Concordia – Agrigento 

24.03.2019  9a Mezza Maratona Città di Enna  – Pergusa

07.04.2019  6a Maratonina del Golfo – Gela

28.04.2019  6a Maratonina Marsala Città del Vino – Marsala

22.09.2019  2° Trofeo Maratonina Perla del Tirreno  – Cefalù

03.11.2019  8a Maratonina Blu Jonio – Riposto

01.12.2019  2a Half Marathon Ribera Città delle Arance – Ribera

 

 

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *