News

Il successo della Maratonina Perla del Tirreno e i doverosi ringraziamenti

La manifestazione è stata organizzata dal Murialdo Cefalù, in collaborazione con l'Universitas Palermo. Determinante l'apporto di uomini e sponsor

E’ stato un successo il primo trofeo Maratonina Perla del Tirreno che si è disputata ieri a Cefalù. A decretarlo sono stati gli stessi atleti che vi hanno preso parte ma anche accompagnatori e turisti che hanno goduto di uno spettacolo davvero unico e ben “costruito”, perchè  dietro un successo c’è tanto lavoro, mesi di impegno da parte di coloro che spesso poi rimangono dietro le quinte. Un lavoro sinergico con tutte le pedine di un grande puzzle che piani piano finiscono al loro posto.

Dicevamo dei commenti positivi da parte di coloro che la mezza l’hanno corsa e basta dare un veloce sguardo ai social e alle pagine dedicate, non ultimo il nostro sito, per capire che la correre una maratonina a Cefalù, è piaciuto e parecchio. Unico neo il clima ma su questo gli organizzatori ci stanno già lavorando, la prossima edizione sarà infatti, un’edizione autunnale.

Lavoro di squadra, la la squadra è fatta di singoli e così l’organizzazione ci tiene a ringraziare per il lavoro svolto persone e ditte. A cominciare da Vincenzo Filì vero “deux ex machina”, suo l’operatività del drone e le due gru che hanno permesso di realizzare le spettacolari foto dall’alto.

Poi gli sponsor senza i quali (e non è retorica) non si va da nessuna parte:   Bibite Polara, Italkali – Società Italiana Sali Alcalini SPA, Fontalba, panificio La Baguette, Francesco Calabrese All Service, Biscotti Paolo Forti, Lo Gioco Profumerie Griffe, Nutrend Italia –  Federico Patti, Tourist Hotel , ristorante Locanda del Marinaio , lido Apollo, Medi travel, Mediterranea ,Tutti i caffè che vuoi e Vallolmo.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *