News

Maglia Trinacria: dopo 7 gare la indossano Chiara Immesi e Lorenzo Abbate

Dopo la gara di Piazza Armerina, la classifica dei leader assoluti del Grand Prix Sicilia di Corsa su strada (Maglia Trinacria) vede al femminile continuare l’assolo di Chiara Immesi (Universitas Palermo) che si è permessa il lusso di “saltare” la tappa ennese, forte dei suoi 120 punti (sei vittorie) . Alle sue spalle c’è Elena Terracciano (Archimede Siracusa) 87 punti,  che ha guadagnato 5 lunghezze su Rosaria Patti, terza. Novità per il quarto posto, Laura Granvillano (Atletica Gela) scavalca per il momento Fiorella Valvo (Polisportiva Placeolum).

E’ sempre avvincente la classifica maschile con il primo posto di Lorenzo Abbate (Universitas Palermo) con 64 punti, seguito ad una spanna da Giovanni Cavallo (Podistica Messina) vincitore assoluto a Piazza Armerina. Terzo Bibi Hamad (Universitas Palermo), quarto Filippo Porto(Universitas Palermo) e quinto, mantiene la sua posizione, Luigi Spinali (Atletica Augusta Club). Nell’immediato dopo gara la maglia Trinacria era stata assegnata a Cavallo, oggi con le classifiche ufficiali la conferma invece del partinicese Abbate che la maglia l’aveva conquistata a Monreale e difesa a Noto. 

Il gioco delle gare disputate alla fine potrebbe comunque portare a sorprese se non oper i primissimi posti per le posizioni di rincalzo e finanche da podio. 

Scarica la CLASSIFICA COMPLETA DOPO 7 GARE (classifica anche nella sezione download del mini-sito)

 

Classifica Maglia Trinacria (DOPO 7 PROVE)

Prossima gara domenica 10 settembre a Menfi

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *