News
I trofei della 3a Maratonina del Golfo
Gela (CL). Si avvicina la data del 27 novembre quando a Gela si disputerà la 3° edizione della Maratonina del Golfo, organizzata dall’Atletica Gela del presidente Luigi Morselli. Si tratta dell’ultima prova del GP regionale di Maratonine che chiuderà così la sua stagione nella cittadina nissena, come aveva già fatto anche lo scorso anno.
Scoperte la maglia e la medaglia, vi mostriamo adesso i trofei che andranno al primo e alla prima assoluta classificati; In mezzo (lo vedete nella foto) un altro trofeo la cui destinazione, al momento, è top secret (per volontà dell’organizzazione). La Maratonina del Golfo ricorderà anche Aurelia Triberio, l’avvocatessa gelese di 39 anni, travolta ( nel maggio dello scorso anno) sul lungomare mentre faceva jogging.
In foto anche il premio che sarà consegnato ai classificati di categoria.
Una manifestazione dalla forte impronta sociale: anche a Gela, infatti, sarà dato giusto spazio all’AISA. l’associazione che lotta contro le Sindromi atassiche, in Sicilia guidata da Giuseppe Colombo. Sarà riproposto il calendario dell’associazione e continuerà la raccolta fondi, iniziata a Barrafranca. Un aspetto sociale dell’evento sportivo, evidenziato anche dalla presenza di un gazebo della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) sezione di Caltanissetta.
ISCRIZIONI: entro mercoledì 23 novembre per posta elettronica all’indirizzo sicilia@mysdam.it. Non si accettano iscrizioni inviate dall’atleta senza il consenso del presidente della società. Per informazioni: 360.509682 (Luigi Morselli) – atleticagela@gmail.com Quota di iscrizione: € 9,00. Alle iscrizioni pervenute da giovedì 24 novembre alle ore 12.00 di venerdì 25 novembre sarà applicato un aumento di € 3,00 e non sarà garantito il pacco gara. Non saranno accettate iscrizioni pervenute oltre tale data.
PROGRAMMA:
ore 8.00_Riunione giuria e concorrenti presso la Clinica Santa Barbara (quartiere Macchitella).
ore 10.00_Partenza gara.
ore 12.00_Premiazioni.