News

Licata si prepara ad accogliere il Memorial Cuttitta

Licata (AG). La “Licata che vogliamo”. Sarà questo lo slogan del Trofeo podistico città di Licata Memorial Mimmo Cuttitta, in programma domenica 22 Maggio nel centro storico della città marinara. Numeri ed organizzazione da grandi eventi per lo splendido centro dell’agrigentino, finito in questi giorni sui media di tutta Italia e che adesso vuole uscire e mostrare tutta la Licata “sana”.

Imbrunire_Licata

“Abbiamo trovato a Licata  – afferma Giancarlo La Greca presidente della società organizzatrice, la Pro Sport  Ravanusa –   uno spirito di collaborazione che ci sta mettendo nelle condizioni di far si che domenica 22 Maggio sia per Licata oltre che un evento di sport, una vetrina di presentazione delle bellezze e della cultura del popolo licatese; in questi giorni – continua La Greca –  si stanno moltiplicando le adesioni di collaborazione da parte di gente comune”.

Le autorità locali “capitanate” dal Sindaco Angelo Cambiano e dall’assessore allo sport Francesco Carità, le forze dell’ordine e le associazioni di volontariato di Licata, stanno creando condizioni ideali affinché tutto vada nel migliore dei modi.

Nell’ambito della manifestazione è previsto il dopo la gara, con un frutta party che vedrà sul “piatto” ben 300 kg di frutta.

Tutti i particolari della manifestazione verranno resi noti la prossima settimana nel corso di una conferenza stampa presso palazzo di Città.

Ufficio stampa

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *