News

Acireale di corsa con il Trofeo di Carnevale

Archiviata la corsa campestre disputata domenica scorsa a Ravanusa, si pensa già alla seconda prova del 21° GP regionale di corsa S/M, in programma domenica 8 febbraio ad Acireale, quando andrà in scena il “Trofeo Carnevale di Acireale“. La manifestazione, indetta dalla Fidal Sicilia, è organizzata dall’ASD Virtus Acireale, con il patrocinio del comune acese e la collaborazione del GGG V. Pistritto.

celeste (Copia)

Una 10 chilometri chiamata ad attirare i migliori specialisti della nostra regione che dopo le condizioni estreme della gara di Ravanusa, potranno indossare “scarpette più leggere” e sfrecciare lungo le vie del centro storico. Organizzatori impegnati, in questi giorni, a definire, dettagli e a preparare nei minimi particolari quest’evento. Non mancheranno poi le “chicche”. Alcune anticipazioni: la prima l’avete vista già nella foto di copertina, ci riferiamo alla maglia tecnica che gli atleti troveranno nel loro pacco gara. Rosario Ricciardo eseguirà massaggi sportivi pre e postgara, mentre prima della competizione sarà a disposizione degli atleti anche per applicazioni di kinesiotaping. Il ristoro pre e post gara sarà ad opera della 24 herbalife e le sorprese non si fermano qui.

orologio

Per quanto riguarda le premiazioni (oltre alle canoniche previste dal regolamento generale del GP) il primo assoluto riceverà un orologio. Sport, cultura e tradizione nella domenica di corsa di Acireale, con la strada che quest’anno  oltre ai tradizionali carri carnascialeschi vedrà sfilare anche le colorate maglie e canotte dei podisti…

Per info e iscrizioni vi rimandiamo al regolamento già pubblicato e che inseriamo anche in questo articolo

scarica  08022014_Acireale_Reg_R2

 

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *