News

A Licata si prepara il Memorial Cuttitta del 22 maggio

E’ già in moto la macchina organizzativa del Trofeo Città di Licata  – Memorial Mimmo Cuttitta, manifestazione di atletica leggera, in programma a Licata il prossimo 22 Maggio.

La manifestazione, inserita nel calendario della Fidal Sicilia e patrocinata anche dall’ACSI Sicilia, fa parte  del Grand Prix Sicilia e rappresenterà il settimo appuntamento del circuito di corse su strada.

20160304_105823

Importante e fattiva la sinergia fra organizzatori e istituzioni locali, con in testa il Sindaco di Licata Angelo Cambiano e l’assessore allo sport Francesco Carità, che hanno dimostrato la massima collaborazione sin dal primo momento; tutto questo si tradurrà in una competizione di livello che vedrà la città marinara dell’agrigentino ospitare centinaia di atleti che arriveranno da ogni parte dell’isola.

Nella prima riunione preliminare fra organizzatori e istituzioni, è stato individuato il percorso ( si può già anticipare che sarà molto veloce ) che attraverserà Licata per un totale di 2 km a giro da ripetersi 5 volte, con partenza ed arrivo davanti il Palazzo di Città.

Nella foto Francesco Carità (assessore allo sport di Licata) Angelo Cambiano (sindaco di Licata),  Giancarlo La Greca (presidente Pro Sport Ravanusa).

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *