News

On line da scaricare il diploma del 2° Trofeo Carnevale di Acireale

E’ on line, disponibile e attende solo di essere scaricato il diploma del 2° Trofeo Carnevale di Acireale gara che ieri ha aperto il 22° Grand Prix regionale Fidal. Un’ apprezzata consuetudine del sistema TDS, una piacevole novità nella veste grafica. Il layout che accompagnerà le gare di corsa e le maratonine del GP 2016, cambierà appuntamento dopo appuntamento.

0001

Grazie infatti alla sinergia TDS – Siciliarunning il diploma oltre a contenere timing, passaggi e posizione dell’atleta si vestirà di una nostra foto che sarà accompagnata dal simbolo della manifestazione e dal logo della società organizzatrice. Il primo diploma ritrae la “partenza” della gara acese, il momento dello sparo dove adrenalina e tensione di tutti (atleti, spettatori e addetti ai lavori) salgono alle stelle.

In home page il diploma del vincitore assoluto della manifestazione Alessio Terrasi, ma cliccando a fine articolo potrete accedere nell’apposita sezione e scaricare il vostro, importante quanto e come, quello del trionfatore.

Prossimo diploma sarà quello legato alla maratonina di Capo d’Orlando del 14 febbraio…la foto? Tutta da vedere…e come sempre di corsa…

CLICCA QUI X SCARICARE IL TUO DIPLOMA (TDS)

Tags

Potrebbero interessarti

1 thought on “On line da scaricare il diploma del 2° Trofeo Carnevale di Acireale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *