News

Spinali e Bennici sul gradino piu alto del podio della 4^ Walk of life Catania

Dopo giorni di caldo afoso, tipicamente estivo, con picchi di caldo che superavano i 40°C nelle ore più calde, a Catania, ieri, durante lo svolgimento della Walk of Life a favore di Telethon e valida come quinta prova del GP Sicilia di corsa su strada 2015, le condizioni meteo erano totalmente differenti. Vento e freddo hanno infatti fatto da cornice alla manifestazione.

PartenzaSu un percorso molto veloce di due giri, per un totale di 8 km, ritagliato sul lungomare di Catania, sono stati 625 gli atleti, 505 uomini e 120 donne, che, sfidando il vento contrario in alcuni tratti del percorso, hanno concluso la prova.

La cronaca “live” della manifestazione, anche in quest’occasione, è stata affidata allo speaker Giuseppe Marcellino, mentre il servizio di monitoraggio dei passaggi e classifica finale allo staff della TDS Timing Data.

Luigi Spinali (SM – Atl. Sant’Anastasia) è stato il primo atleta a concludere la prova impiegando 25’55”, seguito da Vito Massimo Catania (SM35 – Atl. Regalbuto – T. 27’06”) e da Alessandro Vizzini (SM – Atl. Sant’Anastasia – T. 27’09). Dietro di loro le prime tre donne della Walk of Life 2015: Barbara Bennici (SF – ASD Fiamma Rossa Palermo – T. 31’23) Patrizia Strazzeri (SF35 – Atl. Fortitudo Catania – T. 31’59”) e Elena Terraciano (SF40 – ASD Archimede SR – T. 32’34”).

All’arrivo a tutti i partecipanti, alla consegna del chip di gara, è stata consegnata una sacca e una T-Shirt dedicata, come da tradizione, alla Walk of Life Telethon.

Sul podio, uno dopo l’altro, sono stati premiati i vincitori per categoria M/F e le società.

Appuntamento con la prossima prova del GP Sicilia 2015 il 24 maggio con il 7° Trofeo Bonfanti a Noto (SR).

Articolo: Giovanna Barone

Foto copertina: Fidal Catania

Photogallery non presente in quanto non richiesta dall’organizzazione

 

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *