News

Tutti i numeri del Salvo D Acquisto

IMG_8464 (Copia)Sono 874 (ma il numero è destinato ad aumentare) gli iscritti della 5° edizione del Memorial Salvo D’Acquisto, in programma domenica prossima a
Palermo. La categoria più numerosa al via è la SM45 che presenta 143 atleti. A seguire la SM50 con 136. Tra le donne la categoria più “affollata” è la SF40 (37), seguita dalla SF45 (29). L’Universitas Palermo (società organizzatrice) presenta al via 59 atleti, a seguire la Trinacria Palermo con 57, poi un trittico di società composto da Atletica Sicilia, Marathon Monreale, Sportamatori Partinico con 37 atleti. 82 sono invece i podisti a marchio esclusivamente Uisp. Quasi 90 le società presenti a Palermo. Non mancano anche atleti provenienti da oltre lo stretto in rappresentanza di città come Milano, Udine, Siena, Genova, Roma.

Andiamo alle curiosità: l’atleta più anziano è Francesco De Trovato (classe 1933), la donna “meno giovane” è invece Margherita Termini classe 1948 e unica atleta in gara della SF65.

Tre i 18enni in gara Giacomo Di Gaetano (Grottini Team), Francesca e Barbara Vassallo (Atletica Virtus Acireale).  Infine auguri a Mimmo D’armetta e Claudia Occhipinti per loro domenica sarà doppia festa, la gara e il proprio compleanno.

I dati sono stati messi a disposizione dalla TDS CLICCA QUI PER LA LISTA ISCRITTI

Potrebbero interessarti

2 thoughts on “Tutti i numeri del Salvo D Acquisto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *