News

Mezza di Enna e campestre di Piazza Armerina: le classifiche a seguito delle squalifiche

IMG_0472 (Copia)Si comunica che, a seguito di un controllo effettuato dal Comitato Regionale Fidal, è risultato che diversi atleti non sarebbero stati legittimati a partecipare alle prime due prove del Grand Prix Sicilia in quanto sospesi dal tesseramento per certificato medico scaduto e, in alcuni casi, addirittura per difetto di tesseramento. Pertanto codesti atleti sono stati eliminati dai risultati della Mezza Maratona Città di Enna e del Campionato Regionale di Corsa Campestre Master e conseguentemente anche dalle classifiche del Grand Prix. Per il futuro si raccomanda maggiore attenzione da parte dei dirigenti delle società incaricati alle iscrizioni alle gare.
Alessandro Giambra
MySDAM Sicilia

 

NELLA SEZIONE DOWNLOAD DEL NOSTRO SITO TROVERETE LE CLASSIFICHE DI PERGUSA E PIAZZA ARMERINA AGGIORNATE DOPO LE SQUALIFICHE PER SOSPENSIONE TESSERAMENTO.

LE CLASSIFICHE DEI GP DI MARATONINE E DI CORSA SONO STATE GIA’ AGGIORNATE

Potrebbero interessarti

7 thoughts on “Mezza di Enna e campestre di Piazza Armerina: le classifiche a seguito delle squalifiche”

  1. voglio dire una cosa, che entrambe le gare è venuta a mancare l’acqua o i bicchieri, e semplicemente vergognoso.Pacchi gara che offendono l’atleta, spero che per il futuro cambi qualcosa grazie.

  2. Credo opportuno che i Sigg.ri del Comitato Fidal, oltre a richiamare i Presidenti sul comportamento da adottare, debbano prendere provvedimenti nei confronti degli stessi Presidenti e degli atleti che hanno partecipato alle gare senza tesseramento ed, ancor più grave, con certificato scaduto.

  3. ma il nostro responsabile e il presidente che fanno? perchè Gagliardi non ci dice quali sono le decisioni che stanno prendendo? oppure ci dica andatevene negli enti di promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *