News
Maglia Trinacria: dopo 8 gare guida sempre la coppia Abbate-Immesi
Dopo la gara di Menfi (quando mancano tre gare al termine del Gp regionale di corsa su strada) la classifica dei leader assoluti del Grand Prix Sicilia di Corsa su strada (Maglia Trinacria) vede al femminile continuare l’assolo di Chiara Immesi (Universitas Palermo) che ha vinto la gara di domenica scorsa (e con questa sono sette vittorie) raggiungendo il punteggio record di 140 . Alle sue spalle c’è Elena Terracciano (Archimede Siracusa) 87 punti che, assente a Menfi, vede adesso Rosaria Patti (Trinacria Palermo) ad un solo punto (86). Per il quarto posto, c’è adesso una coppia Laura Granvillano (Atletica Gela) e Fiorella Valvo (Polisportiva Placeolum) con quest’ultima in recupero sulla gelese.
Tra gli uomini non solo conferme; confermato il primo posto di Lorenzo Abbate (Universitas Palermo) con 79 punti, seguito a 60 punti da Giovanni Cavallo (Podistica Messina) assente a Menfi e dal marocchino dell’Universitas Palermo Bibi Hamad in recupero proprio perchà vittorioso a Menfi; il quarto posto è rappresentato da una new entry, si tratta di Antonino Muratore 37 punti (Universitas Palermo) terzo assoluto a Menfi, che scavalca il compagno di squadra Filippo Porto (32).
Il gioco delle gare disputate alla fine potrebbe comunque portare a sorprese se non per i primissimi posti per le posizioni di rincalzo e finanche da podio.
Prossima gara del GP Sicilia domenica 17 settembre con il 1° Trofeo Città Metropolitana di Palermo
Scarica la CLASSIFICA COMPLETA DOPO 8 GARE (cortesia mysdam)
Classifica Maglia Trinacria (8)