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2° Trofeo Sciacca Terme: il regolamento
La A.S.D. Marathon Club, e la A.S.D. LA TARTARUGA, organizzano con il patrocinio del Comune di Sciacca, in collaborazione con la F.I.D.A.L. Comitato Provinciale di Agrigento e con l’A.I.C.S. Comitato provinciale di Agrigento il “2°TROFEO SCIACCA TERME”, inserita nel calendario regionale FIDAL valevole come 7a prova del “14° GRAND PRIX SICILIA DI MARATONINE”. La gara è in programma domenica 8 NOVEMBRE.
Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati FIDAL in regola col tesseramento per la stagione in corso e/o tesserati agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI e convenzionati con la FIDAL in regola, per l’anno in corso, con le norme sanitarie vigenti. Questi ultimi saranno classificati, come previsto dal regolamento relativo alle gare del settore promozionale.
La manifestazione avrà luogo in Sciacca il 08/11/2015 secondo il seguente programma:
- ore 07.30 : Ritrovo giuria e concorrenti in piazza A. Scandaliato
- ore 08.30 : Consegna chip e pettorali presso segreteria in piazza A. Scandaliato
- ore 09.30 : Partenza
- ore 12.00 : Cerimonia di premiazione
Percorso: Circuito cittadino interamente pianeggiante di Km 5,274 circa da ripetere quattro volte, per un totale di Km. 21,097.
Il percorso totalmente chiuso al traffico e con un punto di ristoro si sviluppa su un circuito cittadino, da ripetere quattro volte, con partenza ed arrivo presso la piazza A. Scandaliato
Iscrizioni: Le iscrizioni complete di cognome, nome, data di nascita, categoria e codice di società devono pervenire su carta intestata e firmate dal presidente della società entro mercoledì 04/11/2015, al tel./fax. n° ……. o via e-mail…sicilia@tds-live.com
La quota di iscrizione è fissata in € 9,00 per atleta fino a mercoledì 04 Novembre, da giovedì 05 Novembre fino alle ore 12.00 di sabato 07 Novembre la quota di iscrizione è di € 12,00. Non saranno accettate iscrizioni pervenute oltre tale data.
Premiazione : Saranno premiati i primi tre atleti d’ogni categoria M/F.
Cronometraggio: sarà effettuato con microchip elettronico. Tutti i concorrenti devono indossare il chip loro consegnato che dovrà essere riconsegnato alla fine della gara.
Per ogni chip mancante sarà addebitata alla società di appartenenza la somma di € 20,00.
Pacchi gara : sarà garantito ai primi 600 iscritti il pacco gara che dovrà essere ritirato il 08 Novembre presso la sede della segreteria dalle ore 07.30 alle ore 08.30 in blocco da un responsabile di società.
Reclami: Gli eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto entro 30 minuti dalla comunicazione ufficiale del risultato al Presidente della Giuria, versando la relativa tassa.
Per quanto non contemplato nel presente regolamento vigono le norme regolamentari della FIDAL.
Il Comitato Organizzatore si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore.
L’assistenza sanitaria sarà curata da un medico e da un’ambulanza
Informazioni :
392.7776651 ( Sergio Raso )
338.8196674 ( Alberto Fieramosca)