News

Auguri di buone feste da parte di Ino Gagliardi

Il Consigliere Regionale della Fidal Sicilia, responsabile del settore Senior/Master e delle gare del Grand Prix, Ignazio Gagliardi, formula i più sentiti auguri di buone feste a dirigenti, atleti e alle loro famiglie.

 

Nell’augurare un Buon Natale ed un felice anno nuovo – sottolinea Gagliardi – mi piace ricordare il buon andamento della stagione agonistica appena conclusa; una buona stagione resa tale grazie all’impegno di tutti gli  addetti ai lavori ma soprattutto dagli atleti, vero motore del Grand Prix Sicilia. Abbiamo lavorato bene e tutti insieme e l’impegno per la stagione che sta per arrivare sarà quello di impegnarci ancora di più affinchè il GP diventi patrimonio di ognuno di noi, io statene certi ce la metterò tutta, con il solito impegno, con la solita abnegazione e con l’immancabile passione. A fine anni è tempo di bilanci (li abbiamo già fatti con l’intervista di qualche settimana fa) allora spazio ai ringraziamenti: grazie alla mia famiglia, a chi mi ha supportato e sopportato, agli organizzatori e grazie a voi tutti amatori siciliani.   

L’appuntamento adesso è per domenica 3  gennaio con le premiazioni della stagione 2015 in programma presso l’Hotel Garden di Pergusa. Sarà l’occasione per rinnovare gli auguri per un buon 2016, chiudere una stagione e per riaprirne una nuova, sperando che sia   ancora più bella e coinvolgente, sempre nel segno dello sport, del rispetto reciproco e del sano divertimento”.

 

IGNAZIO GAGLIARDI

Consigliere Regionale Fidal

Senior Master

Responsabile delle gare del  Grand Prix

Presidente A.S.D.UNIVERSITAS PA    
cell. 3482647593
inouniversita@libero.it

www.universitaspalermo.com

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *