News
La maglia tecnica della 2a Maratonina del Golfo
Quella che vedete nell’immagine di copertina e all’interno dell’articolo è la maglia tecnica che sarà consegnata ai primi 500 atleti che si iscriveranno alla 2° Maratonina del Golfo, in programma domenica 29 novembre a Gela.
La manifestazione, è valida come come 8a prova del Grand Prix Sicilia di Maratonine Senior Master M/F e 9^ prova del Grand Prix provinciale Fidal di caltanissetta. Ad organizzarla la L’ A.S.D. Atletica Gela, con il patrocinio del Comune di Gela e la collaborazione tecnica del Comitato Provinciale Fidal di Caltanissetta. Il sodalizio del presidente Luigi Morselli, anche quest’anno sta mettendo anima e corpo per quella che sarà la maratonina che chiuderà il circuito del GP regionale. Otto maratonine che hanno fin qui “toccato” sei centri della Sicilia: Enna, Agrigento, Riposto, Marsala, Terrasini, Sant’Agata di Militello. Mancano Sciacca (domenica 8 novembre) e appunto Gela il 29 novembre.
ISCRIZIONI
Entro mercoledì 25 novembre per posta elettronica all’indirizzo sicilia@mysdam.it.
Non si accettano iscrizioni inviate dall’atleta senza il consenso del presidente della società.
Per informazioni: 360.509682 (Luigi Morselli) – atleticagela@gmail.com
Quota di iscrizione: € 9,00. Alle iscrizioni pervenute da giovedì 26 novembre alle ore 12.00 di venerdì 27 novembre sarà applicato un aumento di € 3,00 e non sarà garantito il pacco gara. Non saranno accettate iscrizioni pervenute oltre tale data
PERCORSO
Circuito cittadino di 7033 metri da ripetere tre volte, completamente pianeggiante e chiuso al traffico.
PROGRAMMA ORARIO
Ore 8.00 Riunione giuria e concorrenti presso la Clinica Santa Barbara (quartiere Macchitella)
Ore 10.00 Partenza gara
Ore 12.00 Premiazioni
Tempo limite: 3 ore
PREMIAZIONE
Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria Fidal M/F. Saranno inoltre premiati i primi tre classificati e le prime tre classificate in assoluto tesserati per Enti di Promozione Sportiva. I premi dovranno essere ritirati (salvo casi di assoluta necessità opportunamente motivati) personalmente dagli atleti.
Ogni atleta arrivato al traguardo riceverà la medaglia di partecipazione. Ogni atleta avrà diritto ad un pacco gara e al ristoro di fine gara. La manifestazione sarà controllata dal GGG di Caltanissetta.
Cronometraggio a cura della mysdam
SPEAKER: Giuseppe Marcellino
SERVIZIO fotografico: siciliarunning.it