News
Tutti i numeri della IV Walk of Life Telethon Catania

Sono 650 gli iscritti alla IV Walk of life Telethon Catania, in programma domenica prossima 17 maggio nella città etnea. La manifestazione, organizzata dalla Sport Extreme è valida come V prova del Grand Prix regionale Fidal.
La categoria più numerosa è la SM45 con 114 iscritti, a seguire la SM40 con 83 iscritti e la SM50 con 75 presenze. Tra le donne è la SF35 la più numerosa con 26 atlete al via; segue a ruota la SF40 con 25.
E’ inevitabilmente Catania la provincia con più atleti al via (253), seguita da quella di Siracusa (128) e Palermo (91). Una presenza ciascuna fanno segnare le province di Bari, Vicenza, Napoli e Foggia. Sedici invece gli atleti che arriveranno dalla provincia di Agrigento.
La società più numerosa si conferma (anche in casa) l’Atletica Sicilia che presenta 89 atleti, a seguire l’Universitas Palermo (42), la Fortitudo Catania (35). 79 in tutto le società presenti a Catania.
L’atleta più anziano in gara è Sebastiano Caldarella (80 anni), la meno giovane è Rosaria Lanza (65 anni). L’atleta più giovane è Manuel Ragusa 22 anni, la più giovane Annalisa è Claudia Licciardi (24 anni).
Al maschile i Giuseppe (ce ne sono ben 51), sei invece le “Elene” in gara. Domenica auguri a Rosaria Salemi che compirà 40 anni.
Lo scorso anno a vincere la manifestazione furono Geri Interrante e Tatiana Betta, con la gara che assegnò i titoli regionali di 10 km su strada.