News
Niente titolo regionale per Alessandro Vizzini alla maratonina di Riposto
Le precisazioni arrivano dal consigliere regionale della Fidal e responsabile del settore S/M Ignazio Gagliardi dopo che un quotidiano aveva pubblicato la notizia del titolo conquistato del forte atleta avolese, nella gara di domenica scorsa.
In riferimento all’articolo apparso nei giorni scorsi sul quotidiano La Sicilia di Catania che riportava il successo nel campionato regionale di maratonine, disputato domenica scorsa a Riposto, il Consigliere regionale della Fidal e responsabile del settore Senior-Master Ignazio Gagliardi sottolinea in una nota che “la gara di Riposto era valida come Campionato Regionale Master Individuale e di Società e non come Campionato Regionale assoluti e dunque l’articolo in questione, che celebra il titolo conquistato dal pur forte podista dell’Atletica Sant’Anastasia (che ha concluso al quarto posto assoluto) non corrisponde alla verità, in quanto il campionato Senior-Master non assegnava alcun titolo regionale SM o FM.”
Vizzini grazie comunque alla bella prestazione di domenica scorsa potrebbe entrare in extremis nella nazionale che parteciperà agli europei di atletica leggera per i non udenti in programma a luglio in Polonia.
mah…. pensateci prima allora che figura ci fate col ragazzo adesso???
Sbaglio ma visto quanto previsto nelle Disposizioni su affiliazione, tesseramento e trasferimento 2015, pubblicate sul sito http://www.fidal.it, le categorie Seniores includono anche le fasce d’età Masters. Categoria unica = unico campionato. Ennesimo pastrocchio? idee poco chiare? leggiamo prima di sentenziare