News

Grand Prix di corsa e maratonine 2016: premiati e info per il pranzo di Pergusa

Archiviato il GP di corsa 2016 e quello relativo alla maratonine, pubblichiamo l’elenco ufficiale dei premiati, individuali e di società per entrambe le specialità. La cerimonia, lo ricordiamo è prevista il 18 dicembre, presso l’Hotel Garden di Pergusa. Come di consueto, al termine della cerimonia di premiazione, è previsto il pranzo aperto ad atleti e familiari.

men__-pergusacorretto2016-page-001
Info e menu

Per tutte le INFO e per PRENOTARE il pranzo basta scaricare il PDF, in fondo all’articolo, che funge anche da menù della giornata.

Ma torniamo alle premiazioni del GP di corsa, che comprende anche i fedelissimi, coloro che hanno corso tutte e 15 le prove. In tutto i fedelissimi sono 23; particolare curioso le “fedelissime” sono appena due (Rosa Anna Colombo e Angela Scaduto). Le società maschili in premiazioni (come da regolamento) sono 10, otto quelle femminili. A ritirare il premio, saranno chiamati ben 57 donne (dalla categoria SF alla SF65) e 94 uomini, dalla SM alla SM80.

Per quanto riguarda il GP maratonine, in premiazione in tutto vanno 43 donne e 69 uomini. A Pergusa, il 18 dicembre, ribalta anche per i Fedelissimi (coloro che hanno corso tutte le prove) in tutto 84. Nell’elenco anche le società in premiazione (8 quelle maschili, 6 le femminili).

Sono invece 16 i SUPERFEDELISSIMI in pratica gli stakanovisti del GP; quelli che, per dirla breve quest’anno non se ne sono persa una.

DA SCARICARE: 

PREMIATI premiazioni_gp_corsa_2016_ind_soc_fedel

PREMIATI MARATONINE premiazioni_gp_marat_2016_ind_soc_fedel-1

MENU men__-pergusa-2016

 

 

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *