News

Marsala Doc e Cantine Pellegrino: connubio che si ripete anche per l’edizione 2018

In occasione della 5a edizione della Maratonina del Vino i pettorali potranno essere ritirati, nella giornata di sabato, presso le storiche cantine. Pettorale personalizzato anche quest'anno.

Marsala. Le Cantine Pellegrino hanno previsto, per la giornata di sabato 21 aprile, vigilia della 5a “Maratonina del Vino”, l’apertura eccezionale dell’enoteca Ouverture, dalle ore 15.00 alle 18.30. Nell’occasione i podisti, potranno ritirare  i pettorali della gara, oltre che visitare le cantine storiche ed acquistare i vini Pellegrino con uno sconto del 20 %.

L’iniziativa, già adottata lo scorso anno con un buon riscontro da parte degli atleti, quest’anno si ripete forte della partnership tra la storica azienda siciliana e la Marsala Doc del presidente Struppa, attenta a fidelizzare rapporti di collaborazione che hanno un unico scopo, quello di valorizzare e dare “linfa” ad una manifestazione che negli anni, è cresciuta sempre  più anche per merito di questa “linea” adottata dalla società lilibetana.

In particolare, chi arriva a Marsala nella giornata di sabato, potrà ritirare il proprio pettorale presso la Enoteca Overture delle Cantine Pellegrino via lungomare Battaglia delle Egadi, 10 (ex lungomare Salinella) dalle ore 15.30 alle ore 16.30 con la possibilità di visitare le storiche cantine con apposita guida al costo di 5 € (prenotazione al numero 0923719970/); un percorso multisensoriale tra le centinaia di botti di rovere che da oltre 135 custodiscono il pregiato vino di Marsala Pellegrino.

  

Diverso l’orario (stesso luogo) per il ritiro dei pettorali: dalle 15.00 alle 18.30.

Altra piacevole conferma della 5a edizione della Maratonina del Vino, sarà è pettorale personalizzato, con ogni atleta che avrà il proprio nome e cognome stampato sotto il numero.  

La manifestazione, in programma domenica 22 aprile, è valida come terzo appuntamento del   17° Grand Prix Sicilia di mezze maratone.

Reg_MaratoninaVino_2018

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *