News

Tatiana Betta e Mohamed Idrissi indossano la maglia Trinacria

Al termine della terza prova, Tatiana Betta e Mohamed Idrissi hanno indossato per la prima volta, in questa stagione, la maglia di leader della speciale classifica

Sono Mohamed Idrissi (Mega Hobby Sport) e Tatiana Betta (Podistica Messina) gli attuali leader della speciale classifica della maglia Trinacria, al termine della terza prova (quella di oggi disputata a Niscemi) del Grand Prix Sicilia di corsa S/M – circuito Brillante.

L’atleta allenato da Giampaolo Mantegna viaggia con 40 punti, in due prove (Piazza Armerina e Niscemi); lo “bracca” Vito Massimo Catania (Universitas Palermo) tre prove e 34 punti. Terzi, a pari merito, Giovanni Cavallo (Podistica Messina) e Osama Zoghlami (Cus Palermo) entrambi con 20 punti con la sostanziale differenza che l’atleta allenato da Basilio Gurgone ha fin  qui disputato due prove, una sola la prova a regime per il cussino. 

Per quanto riguarda la maglia Trinacria al femminile, Tatiana Betta,  viaggia a punteggio pieno con tre successi su altrettante gare disputate (l’ultima oggi in occasione dei campionati individuali di cross disputati a Niscemi). Alle spalle dell’atleta catanese c’è Chiara Immesi (Universitas Palermo) con 45 punti, terze a pari merito (con due prove disputate e 19 punti) Annalisa Di Carlo (Mega Hobby Sport), Rosaria Patti (Trinacria Palermo) ed Elena Terracciano (Archimede Siracusa), per loro 19 punti.

Ricordiamo che, come da regolamento, la somma dei sedici punteggi determinerà la classifica finale individuale del circuito Brillante.

Prossimo appuntamento del GP Sicilia di corsa domenica prossima 18 marzo a Canicattì con la seconda edizione del 2° Memorial Claudio Giudice, organizzato dalla locale Atletica Canicattì. 

SCARICA Classifica-Maglia-Trinacria-2018_3-prova

Foto copertina archivio siciliarunning

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *