News

Trofeo Carnevale di Acireale: pettorale personalizzato per chi si iscrive entro il 28 gennaio

Tra le novità della 4a edizione del Trofeo Carnevale di Acireale il pettorale con il nome dell'atleta. Per averlo basterà iscriversi entro il 31 gennaio

Tra le novità della 4a edizione del Trofeo Carnevale di Acireale, in programma domenica 4 febbraio, ci sarà anche il pettorale personalizzato che riporterà in basso il nome dell’atleta. Per averlo basterà iscriversi entro il 28 gennaio. Un ennesimo elemento di qualità per contraddistinguere una manifestazione che in questi anni è divetnata un punto fermo del panorama podistico regionale.

Ma le news dell’edizione di quest’anno, non si fermano qua: I vincitori (uomini e donne) che taglieranno il traguardo con un tempo inferiore a 31’56” per gli uomini e 40’34” per le donne, riceveranno un premio in denaro pari a 250,00 euro. Inoltre verranno premiati le migliori tre maschere che taglieranno il traguardo. A tal proposito l’organizzazione precisa che i costumi potranno essere indossati a condizione che l’atleta indossi la maglia sociale.

Nel pacco gara gli atleti troveranno anche una bandana con il logo della manifestazione…

10 i chilometri da percorrere, 6 chilometri solo per le categorie da SM75 o a partire dalla SF60. La manifestazione sarà valida come seconda prova del GP regionale di corsa su strada  – Circuito Brillante. 

Regolamento pubblicato nella sezione download del nostro sito Grand Prix Sicilia http://grandprixsicilia.siciliarunning.it/wp-content/files-grandprixsicilia/Regolamento_4_Trofeo_Carnevale_di_Acireale.pdf

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *