Tutti i numeri della 4a Maratonina del Golfo - Il 10 dicembre Pergusa ospita le premiazioni del GP di corsa e maratonine - Maratonina del Golfo tra sport e cultura - 23° Grand Prix regionale di corsa su strada S/M: tutti i premiati - La maglia tecnica della maratonina del Golfo ai primi 800 iscritti - Tutti i numeri della 6a Maratonina Blu Jonio - On line il diploma della Corri Adrano Five edition - Tutti i numeri della Corri Adrano Five edition - Tutti i numeri della Mezza Maratona di Sciacca - Ritorna il GP regionale di Maratonine: domenica si corre a Sciacca -
Ott
30
2017

La maglia tecnica della maratonina del Golfo ai primi 800 iscritti

Gela (Cl). Vi mostriamo maglia tecnica della maratonina della 4a edizione della maratonina del Golfo, in programma a Gela il prossimo 26 novembre. La manifestazione, organizzata dall’Atletica Gela chiuderà il Grand Prix regionale di Maratonine 2017 e sarà valida come Campionato regionale Individuale Master di Mezza Maratona.

La maglia tecnica, color giallo fluo, andrà ai primi 800 iscritti. Come già avvenuto nella passata edizione, anche quest’anno la maglia tecnica assume valore e significato di rilievo, dato che sul retro della stessa, campeggia il logo dell’AISA. l’associazione che lotta contro le Sindromi atassiche, in Sicilia guidata da Giuseppe Colombo.

Anche a Gela, come già accaduto in altre occasioni, Vito Massimo Catania, alfiere dell’AISA spingerà per tutti i 21 km e 97 metri, la carrozzina di Giusi Colombo affetta dalla malattia. 

ISCRIZIONI: Entro il 22 novembre per posta elettronica all’indirizzo sicilia@mysdam.it. Per informazioni: 360.509682 (Luigi Morselli) – atleticagela@gmail.com

PROGRAMMA ORARIO:

Ore 8.00 Riunione giuria e concorrenti presso la Clinica Santa Barbara (quartiere Macchitella);

Ore 10.00 Partenza gara;

Ore 12.00 Premiazioni

– speaker della manifestazione Giuseppe Marcellino; servizio fotografico e ufficio stampa a cura di siciliarunning.it

Regolamento  Regolamento 4^ maratonina del golfo

Vuoi condividere questo articolo? Condividi!

Lascia un tuo commento


Siciliarunning.it su Facebook

Archivi