News

La maglia tecnica della maratonina del Golfo ai primi 800 iscritti

Gela (Cl). Vi mostriamo maglia tecnica della maratonina della 4a edizione della maratonina del Golfo, in programma a Gela il prossimo 26 novembre. La manifestazione, organizzata dall’Atletica Gela chiuderà il Grand Prix regionale di Maratonine 2017 e sarà valida come Campionato regionale Individuale Master di Mezza Maratona.

La maglia tecnica, color giallo fluo, andrà ai primi 800 iscritti. Come già avvenuto nella passata edizione, anche quest’anno la maglia tecnica assume valore e significato di rilievo, dato che sul retro della stessa, campeggia il logo dell’AISA. l’associazione che lotta contro le Sindromi atassiche, in Sicilia guidata da Giuseppe Colombo.

Anche a Gela, come già accaduto in altre occasioni, Vito Massimo Catania, alfiere dell’AISA spingerà per tutti i 21 km e 97 metri, la carrozzina di Giusi Colombo affetta dalla malattia. 

ISCRIZIONI: Entro il 22 novembre per posta elettronica all’indirizzo sicilia@mysdam.it. Per informazioni: 360.509682 (Luigi Morselli) – atleticagela@gmail.com

PROGRAMMA ORARIO:

Ore 8.00 Riunione giuria e concorrenti presso la Clinica Santa Barbara (quartiere Macchitella);

Ore 10.00 Partenza gara;

Ore 12.00 Premiazioni

– speaker della manifestazione Giuseppe Marcellino; servizio fotografico e ufficio stampa a cura di siciliarunning.it

Regolamento  Regolamento 4^ maratonina del golfo

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *