Tutti i numeri della 4a Maratonina del Golfo - Il 10 dicembre Pergusa ospita le premiazioni del GP di corsa e maratonine - Maratonina del Golfo tra sport e cultura - 23° Grand Prix regionale di corsa su strada S/M: tutti i premiati - La maglia tecnica della maratonina del Golfo ai primi 800 iscritti - Tutti i numeri della 6a Maratonina Blu Jonio - On line il diploma della Corri Adrano Five edition - Tutti i numeri della Corri Adrano Five edition - Tutti i numeri della Mezza Maratona di Sciacca - Ritorna il GP regionale di Maratonine: domenica si corre a Sciacca -
Mag
26
2017

Numeri e premi del 4° Trofeo Madonna del Rosario

 
Sono 457, di cui 370 uomini e 87 donne, gli iscritti al 4° Trofeo Madonna del Rosario in programma domenica 28 maggio a Rosolini. La manifestazione è valida come 3a prova del GP regionale di corsa e 7a prova del GP provinciale di Siracusa. Con l’ausilio della TDS (Timing Data Service) andiamo a vedere numeri e curiosità della manifestazione organizzata dall’ASD Pietro Guarino di Rosolini.
 
La categoria più numerosa è la SM con 65 atleti al via, seguita dalla SM45 con 62 e la SM50 con 50. Al femminile la categoria più numerosa è la SF45 con 22 atlete iscritte, a seguire la SF40 con 17, SF35 e SF50 ne hanno 12.
 
La provincia più rappresentata è quella di Siracusa con 282 atleti presenti; segue la provincia di Catania con 60, Ragusa con 27, Palermo con 22.
 
La società organizzatrice, la Pietro Guarino è la società più numerosa con 46 atleti, a seguire l’Atletica Noto con 35, la Floridia Running con 26, Amico Corridore (19), Virtus Acireale (17).
 
L’atleta più anziano in gara è Giovanni Fatale SM85, classe 1930. Tra le donne la meno giovane è Rosaria Lanza. I più giovani sono Mario Carnemolla (19) e Cristina Circo (21).
 
Il nome più ricorrente in gara sarà Salvatore (35) seguito da Giuseppe (31). Tra le donne 4 Giuseppina e altrettante Angela. Auguri ad Antonino Scalora che domenica compirà 44 anni.
Ritrovo domenica 28 maggio ora 8.30 nelle adiacenze della chiesa di Santa Caterina in via Sipione Rosolini. Il via alle ore 10. Tre i giri da effettuare per un totale di circa 10 km. 
 
Nella foto di copertina i premi e la medaglia del Trofeo che si disputa domenica a Rosolini
 
La start list a questo link http://www.tds-live.com/ns/index.js..

Vuoi condividere questo articolo? Condividi!

A proposito dell'autore:

1 Commento + Aggiungi commento

  • Grazie bella gara dura e molto calda soprattutto dopo quasi un mese di navigazione….. Penso di essere l’atleta venuto da più lontano ….a parte l’acqua all’ultimo ristoro complimenti bellissima organizzazione….

Lascia un tuo commento


Siciliarunning.it su Facebook

Archivi