Maglia Trinacria saldamente sulle spalle di Chiara Immesi. Tra gli uomini una maglia per due - On line il diploma del 5° Trofeo Citta’ di Monreale - Il 18 giugno si corre il 5° Trofeo Citta di Monreale - On line il diploma del Trofeo Madonna del Rosario - Grand Prix regionale: a Noto partenza unica alle 9.30 - Numeri e premi del 4° Trofeo Madonna del Rosario - Presentato al Comune di Falcone il 1° Memorial Annarita Sidoti - I premi del Trofeo Kalat freschi di forno - Il 21 maggio si corre il Trofeo kalat - Trofeo Madonna del Rosario: partenza alle ore 10 -
Mag
8
2017

Il 21 maggio si corre il Trofeo kalat

La seconda prova del Grand Prix regionale di corsa su strada, in programma il prossimo 21 maggio a Caltanissetta, è un appuntamento classico e atteso. Nel capoluogo nisseno, infatti, andrà in scena la 17a edizione del Trofeo kalat, organizzato dalla Track Master Club Caltanissetta di Alessandro Giambra. La manifestazione, sarà valida anche come 4a prova del GP Interprovinciale AG-CL-EN.

Un programma ricco che avrà inizio alle 9.30 con le gare dedicate alle categorie giovanili: dagli Esordienti fino agli Allievi. A seguire, con start alle 10.30, la gara dedicata alle categorie Junior, Promesse e Senior/Master. Dieci chilometri omologati, suddivisi in tre giri dell’ormai collaudato percorso con partenza da viale della Regione.

Tanti i premi in palio.  Saranno premiati il primo classificato e la prima classificata in assoluto e i primi tre classificati di ogni categoria M/F con ceramiche artigianali. Premi speciali per il meno giovane e la meno giovane classificati. Per le gare giovanili saranno premiati con coppe i primi tre di ogni categoria M/F. Previsti anche premi speciali: buoni acquisto per articoli sportivi per chi migliorerà il record maschile del percorso (32’10’’  –  Davide Ragusa 2015) e femminile (38’20’’ – Tatiana Betta 2014). Saranno infine premiati il primo e la prima atleta donatori di sangue soci Fidas.

Speaker Giuseppe Marcellino, ufficio stampa e servizio fotografico a cura di siciliarunning.

Iscrizioni:
Entro mercoledì 17 maggio – e-mail: sicilia@mysdam.it

PROGRAMMA:

Ore 8.30 Riunione giuria e concorrenti
Ore 9.30 Esordienti B-C M/F: 400 metri (1 giro)
Ore 9.35 Esordienti A M/F: 800 metri (1 giro)
Ore 9.40 Ragazze: 1000 metri (1 giro)
Ragazzi, Cadette: 1900 metri (2 giri)
Cadetti, Allievi/e: 2800 metri (3 giri)
Ore 10.00 Juniores, Promesse, Senior, Master M/F: 10 km (3 giri)
Ore 11.30 Premiazioni

SCARICA IL REGOLAMENTO

Reg Kalat 2017

Vuoi condividere questo articolo? Condividi!

Lascia un tuo commento


Siciliarunning.it su Facebook

Archivi