News

La maglia tecnica della 7a Mezza Maratona di Enna

Procede senza soste il cammino della macchina organizzativa della 7ᵃ Mezza Maratona Città di Enna, in programma il prossimo 26 marzo. La manifestazione, valida come 3a prova del GP Sicilia di Mezze Maratone è organizzata dall’Atletica Enna. 

Definito nei giorni scorsi il rinfresco di fine gara, con gli atleti che potranno recuperare le energie spese tra sali minerali, te, tisane energetiche, crostate, torte, frutta fresca e un rigenerante  “pasta party”, ecco che gli organizzatori hanno, in queste ore, presentato l’oggetto top che gli atleti troveranno nel loro pacco gara.

Stiamo parlando della maglia tecnica (che vedete in anteprima) che andrà a tutti coloro che si iscriveranno alla mezza maratona (prevista anche una maglia per le runner) e di uno scalda-collo multiuso per gli atleti che disputeranno la 1a Staffetta della Prevenzione.  

Per il regolamento e le modalità per iscriversi vi rimandiamo al regolamento della manifestazione pubblicato nella sezione DOWNLOAD – REGOLAMENTI di questo mini sito dedicato al circuito.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *