News

GP regionale di mezze maratone: Vincenzo Iraci indossa la maglia Oro. Conferma per Tatiana Betta

AL termine della seconda prova, la mezza della Concordia andata in scena oggi ad Agrigento, rimane ben indosso a Tatiana Betta la maglia Oro, bella novità dell’edizione numero 16 del Grand Prix regionale di mezza maratone. La somma dei tempi vede l’atleta catanese tesserata per la Podistica Messina, davanti a Maria Grazia Bilello (Club Atletica Partinico) che oggi ha bissato il secondo posto ottenuto all’esordio del
campionato a Capo d’Orlando. La terza piazza è appannaggio, per adesso, della veterana Alessandra Corvaja (Equilibra Running Team). Quarta Liliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa) quinta Rosaria Patti (Trinacria Palermo).

IMG_6702 (Copia)

Scarica la Classifica dopo la seconda tappa  Half Marathon – Maglia Oro – Donne

Novità tra gli uomini con Vincenzo Iraci (Universitas Palermo) che proprio ad Agrigento indossa la sua IMG_6136 (Copia)prima maglia Oro della stagione. Alle sue spalle il compagno di squadra Lorenzo Abbate, terzo un altro atleta del di Ino gagliardi, Antonino Muratore neo consigliere provinciale della Fidal Palermo. In questa speciale classifica figurano al momento al quarto posto Giovanni Scopelliti (Atletica Rosamaria) e Benedetto Ferraguto (Club Atletica Partinico) quinto. 

Scarica la Classifica dopo la seconda tappa  Half Marathon – Maglia Oro – Uomini

Per quanto riguarda le società, la prova di Agrigento ha visto primeggiare la Trinacria Palermo, tra le donne, seguita da Universitas Palermo ed Equlibra Running Team, e tra gli uomini, l’Universitas Palermo seguita da Sport Amatori Partinico e Valle dei Templi Agrigento.

SCARICA LE CLASSIFICHE DI SOCIETA’ DELLA II TAPPA

 

 

Half Marathon – Classifica di Società – UOMINI

Half Marathon – Classifica di Società – DONNE

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *